Fashion news
Le gravidanze più fashion del 2014 secondo Blogo
Il 2014 ha incoronato moltissime bellezze, ma quali sono state le neomamme che hanno saputo vestire al meglio le proprie pance in crescita?
Di bellezze celebri con uno stile incredibile è pieno il mondo e questo 2014 non ha fatto eccezione: noi della redazione di Blogo abbiamo eletto i nostri vip più belli ed eleganti, che si sono distinti per i propri look veramente vincenti e gli stili in grado di essere particolarmente personali. Abbiamo premiato donne e uomini indistintamente, perché l’attenzione alla moda è sempre maggiore anche da parte dei maschietti.
Ma quando si parla di gravidanze, chi saranno state le fanciulle in procinto di diventare mamme che lungo il 2014 hanno saputo vestire i loro pancioni di classe ed eleganza? Noi della redazione, che siamo sempre attentissime alle novità della moda premaman, abbiamo voluto selezionare le attrici, le modelle e le celebrità che quest’anno hanno saputo sfoggiare look premaman incredibili durante i mesi di gestazione.
Blake Lively
La sua è indubbiamente la gravidanza più modaiola di tutte: dall’annuncio con foto scattata dal fratello e un look supercopiato (e andato disperatamente sold out) al primo red carpet con un abito bellissimo di Michael Kors, l’ex Gossip Girl è la mamma fashion per eccellenza di quest’anno.
Ashleigh Good
Il suo è un pancione da passerella: la modella ha sfilato incinta e vestita da sposa per Chanel sottobraccio a Karl Lagerfeld, rendendo la gravidanza più discussa e alla moda che mai.
Kate Middleton
La Duchessa di Cambridge, dopo George, attende il secondo figlio: e i suoi nuovi look premaman, col debutto in Alexander McQueen da giorno e Jenny Packham da sera, stanno conquistando tutti sempre di più. Attendiamo però un minimo di cambio di stile dal suo solito bon ton di stampo aristocratico.
Coco Rocha
L’annuncio della gravidanza della modella è stato futuristico e speciale con un video tutto particolare; la supertopmodel, in ferie forzate dal lavoro, intrattiene i suoi fan caricando innumerevoli look riusciti su Instagram.
Miroslava Duma
La ex fashion editor di Harper’s Bazaar e attualmente freelance per Glamour e Ok Magazine Russia è una delle it girl più fotografate al mondo, e il suo pancione stiloso non fa eccezione: il suo Instagram è pieno di splendidi look, come è sua tradizione.
Kerry Washington
L’attrice di Scandal, già icona di stile, ha sfoggiato il suo pancione con eleganza sui red carpet di inizio anno, dando una nuova sfumatura alle scelte più azzardate e concettuali.
Doutzen Kroes
La top model olandese ha dato da poco alla luce il secondo figlio (ed è già tornata in passerella per Victoria’s Secret, tra l’invidia del globo intero): le sue fotografie della gravidanza, tra tifo per l’Olanda e incontri con le amiche, sono veramente dolcissime.
Natalia Vodianova
La supertop russa non ha rinunciato agli impegni di lavoro e ai party più ricchi nonostante un pancione notevole per l’attesa del quarto figlio, nato a Maggio scorso.
Zoe Saldana
La doppietta dell’attrice americana, incinta di due gemelli, ha praticamente dominato l’anno in corso: la sua eleganza è sempre stata notevole, senza rinunciare al tacco alto e a sorrisi di contorno.
Rosamund Pike
L’attrice ha dato una nuova definizione al concetto di classe in gravidanza: il suo pancione vestito in colori pastello (e i capelli corti) sono stati il passepartout del radical chic.
Olivia Wilde
Ci aveva conquistate agli Oscar e ai Globes con due look che evidenziavano la perfezione del suo pancione e la radiosità della sua condizione: l’attrice americana ha saputo interpretare le necessità del red carpet con un’eleganza senza eguali.