Seguici su

Accessori

Per San Valentino 2016 i regali trash più strani e particolari

A San Valentino 2016 che ne dite di fare un bel regalo trash alla persona che amate? Ecco i più originali!

Calzini Asos per San Valentino, banane innamorate

[blogo-gallery id=”406250″ layout=”photostory”]

Regali di San Valentino 2016 originali e magari con un tocco di trash che non guasta mai? Perché no, del resto talvolta è meglio donare qualcosa che faccia sorridere, qualcosa che sia insolito, che sia perfettamente inusuale, al posto del classico profumo o del classico mazzo di fiori che, ammettiamolo, un po’ ci hanno stancato.

Senza dubbio, nel bene o nel male, i regali di San Valentino trash non verranno mai dimenticati e lasceranno il segno. Saranno oggetto di discussione per molto tempo e rimarranno impressi in maniera nei ricordi sia di chi li ha fatti, sia di chi li ha ricevuti. Ricordi che diventeranno sicuramente un bel racconto da fare ai nipoti. Sempre che la storia continui e non termini proprio a causa di un regalo che ha osato troppo!

Buoni acquisto nei negozi e online

12 febbraio 2016

Lo sappiamo, la tentazione è terribile: è un regalo comodo, pratico, lo possiamo fare anche all’ultimo minuto, magari scegliendo con cura il negozio o il sito online che la nostra fidanzata o il nostro fidanzato ama. Del resto ormai tutti i negozi monomarca delle più grandi catene di moda lo propongono, perché non approfittarne… Ve lo diciamo noi: perché è un regalo tristissimo!

Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente dei buoni acquisti, le gift card, che possiamo comprare ormai in tutti i negozi di moda e di accessori, oltre che sui siti internet più frequentati per lo shopping online, come ad esempio Amazon. E’ un regalo vuoto e dimostra che non avete la benché minima idea di cosa possa piacere al partner… Sperando sempre che indoviniate i suoi gusti in fatto di marchi di moda e non entriate nel primo negozio a caso. Per favore, non fatelo… Mai!

(p.c.)

Boxer e pigiama con cuori Sleepy Jones

12 febbraio 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/a/ae8/boxer-cuori.jpg” alt=”Boxer con cuori Sleepy Jones” size=”large” id=”409042″]

Anche in questo caso la tentazione è forte, perché ci sono moltissimi film che ci abituano a scene smielose nelle quali lui e lei indossano capi di abbigliamento con tantissimi cuoricini. Ma c’è qualcosa di più triste di un boxer pieno di cuori? Ve lo immaginate il vostro compagno con questo capop di abbigliamento intimo addosso proprio la sera di San Valentino?

La creazione, se proprio vi piace, la potete trovare sul sito Sleepy Jones, che propone tutta una serie di pigiami e di intimo per lui e per lei: alcuni modelli sono anche molto carini, ma il modello di boxer ci lascia alquanto interdette. C’è anche il pigiama per lei con cuori, se volete fare un regalo di coppia che sicuramente vi ricorderete per sempre… E per fortuna i vostri look non usciranno dalla stanza da letto!

[img src=”https://media.fashionblog.it/2/2f6/pigiama-cuori.jpg” alt=”Pigiama donna con cuori Sleepy Jones” size=”large” id=”409043″]

(p.c.)

Intimo Yamamay per lui

02 febbraio 2016

[blogo-gallery id=”408053″ layout=”photostory”]

Yamamay per ogni occasione ci offre il suo intimo a tema. E’ stato così per Natale e sarà così anche per San Valentino 2016: per questa occasione Yamamay ci propone dei boxer e degli slip da uomo nei classici colori nero, bianco e rosso, con Braccio di Ferro protagonista, ma anche con scritte davvero molto particolari, che invitano a “colpire duro fino alla fine”… Noi siamo un po’ maliziose… Solo noi?

Il più trash? Sicuramente il boxer tutto nero (ma non lo sanno che sfina???) con la scritta “E anche oggi mi sono svegliato: APPLAUSI”… Ovviamente la scritta è proprio lì, sì, avete capito dov’è!

Potete acquistare questi e altri doni per San Valentino anche sul sito Yamamay, oltre che nei tanti negozi del brand sparsi in tutta Italia. I parigamba hanno un costo che varia da 10.99 a 15.99 a seconda dei modelli, mentre gli slip costano 10.99 euro.

(p.c.)

Calzino Fluffy Oysho

02 febbraio 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/d/d54/calzino-fluffy-oysho.jpg” alt=”Calzino Fluffy Oysho” size=”large” id=”408058″]

Va bene, è simpatico, può essere dolce e romantico, ma il calzino con peluche e con tanto di pon pon, il tutto in un rosa molto delicato, senza dimenticare la scritta “Kiss” su una calza e “Me” sull’altra proprio no: è un regalo sicuramente simpatico, che potete fare alla vostra migliore amica che adora stare a casa sul divano, ma alla vostra fidanzata no, vi prego.

E soprattutto, voi fidanzate che lo riceverete in dono, evitate di indossarlo in casa quando c’è il vostro lui, altrimenti non farete altro che convincerlo che il regalo (che costa solo 8.99 euro e lo potete trovare in tutti gli store Oysho e anche online, sul sito di e-commerce) è stata la mossa giusta e vincente per arrivare al vostro cuore. Ma anche no, vi prego!

(p.c.)

Boxer e slip Asos

26 gennaio 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/d/d8f/regali-trash-san-valentino-2016-asos-boxer.jpg” alt=”T-shirt ironiche per San Valentino 2016, Asos: slip con scritta d’amore” size=”large” id=”406952″]

Asos, sul suo portale ricco di moda e di tendenza, continua a proporci le idee regalo più originali e insolite che si possano immaginare per ogni occasione. Anche e soprattutto per San Valentino 2016. E così, dopo aver visto dei calzini davvero molto particolari, da non regalare al primo appuntamento o da non indossare se volete conquistare qualcuno, oggi parliamo di intimo maschile.

Asos ci propone il suo modello di boxer aderenti a pantaloncino corto e il suo classico modello di slip in microfibra, con stampa a cuori: cuori rossi tempestano questo modello di intimo con fondo bianco e con una scritta che vuole essere decisamente maliziosa. Entrambi i modelli costano 7,49 euro l’uno, quindi un regalo low cost solo per coppie consolidate e per partner che sanno ridere…

[img src=”https://media.fashionblog.it/c/c92/regali-trash-san-valentino-2016-asos-boxer1.jpg” alt=”T-shirt ironiche per San Valentino 2016, Asos: boxer con scritta d’amore” size=”large” id=”406953″]

(p.c.)

T-shirt troppo ironiche

26 gennaio 2016

[blogo-gallery id=”406951″ layout=”photostory”]

Che bella l’ironia, che bello il sarcasmo, che bello ridere insieme, ma fate attenzione perché se l’altra persona non ama questi bellissimi aspetti della vita potrebbe non gradire le t-shirt protagoniste della nostra galleria di immagini come regalo per San Valentino. Io, personalmente, ci farei una risata su, ma non tutti hanno lo stesso senso dell’umorismo e, soprattutto i partner permalosi, potrebbero prenderla male…

Si tratta di t-shirt divertenti e ironiche che scherzano sull’amore, sul rapporto di coppia, a volte andandoci giù anche pesantemente, ma sempre e solo per strapparci un sorriso. Se una t-shirt è un regalo perfetto anche per chi sta vivendo da poco la propria storia d’amore, fate attenzione a stampe, disegni e scritte, anche in inglese, che sono riportate sopra, perché non tutti potrebbero gradire certe uscite un po’ trash e fin troppo originali.

Se vi piacciono (ce ne sono anche molte altre di molto carine!), le trovate in vendita online!

(p.c.)

Calzini Asos per San Valentino

19 gennaio 2016

[blogo-gallery id=”406249″ layout=”photostory”]

Asos non ci delude mai quando si tratta di proporci regali davvero originali e insoliti per ogni occasione, anche per la festa di San Valentino. Dopo aver “ammirato” i calzini dedicati alle feste di Natale, ecco che anche per la festa degli innamorati abbiamo delle proposte che definire trash è dire poco…

Abbiamo dei simpatici dinosauri innamorati, ma anche delle banane innamorate e persino i classici Minnie e Topolino, che non possono mancare proprio mai quando si parla di persone eternamente innamorate. E potevano poi non esserci gattini e cagnolini tutti circondati di romantici cuoricini rossi? Ideali anche per le vostre foto su Instagram!

(p.c.)

Leggi anche

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news2 giorni ago

Dalla passione al business: trasformare l’amore per la moda in un’impresa

Trasformare la propria passione per la moda in un business di successo può sembrare un sogno, ma con la giusta...

BIOGENA One prodotti BIOGENA One prodotti
Beauty2 giorni ago

Un Natale dedicato al benessere: i prodotti BIOGENA sbarcano in Italia

Quest’anno, sotto l’albero di Natale, potrebbero trovare posto delle soluzioni innovative e completamente naturali grazie all’arrivo in Italia di BIOGENA,...

ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle
Fashion news2 giorni ago

Il ritorno delle perle: come indossarle in modo moderno

In questo articolo, esploreremo alcune idee e suggerimenti su come usare le perle nei tuoi outfit quotidiani. Le perle sono...

donna crema viso donna crema viso
Beauty3 giorni ago

I prodotti immancabili per una corretta skincare invernale

Se c’è una stagione che più delle altre può mettere a dura prova la nostra pelle questa è l’inverno. Freddo,...

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news1 settimana ago

Fashion education: dove studiare moda nel mondo

La moda è un settore competitivo e in continua evoluzione, ecco qualche consiglio su dove andare a studiare. La moda...

Crema corpo Crema corpo
Beauty2 settimane ago

Trattamenti corpo: ecco perché usarli anche in inverno

Quando si avvicina l’estate e l’ansia della prova costume inizia a farsi largo nella coscienza comune, rivolgersi ai trattamenti corpo...

Panorama di Roma al tramonto Panorama di Roma al tramonto
Eventi2 settimane ago

Cosa fare a Roma dopo il tramonto

Se una città è un’opera d’arte, la sua bellezza non svanisce al calare del sole. Questo è il caso di...

Luci led schermo Luci led schermo
Arte e Design2 settimane ago

L’integrazione dei Ledwall come tecnologia di impatto per eventi moderni

Le nuove tecnologie stanno rivoluzionando rapidamente molti settori, trasformando il modo in cui interagiamo con il mondo e le nostre...

vestiti appesi sulle grucce vestiti appesi sulle grucce
Fashion news2 settimane ago

Guida alla cura dei tessuti: come mantenere i tuoi vestiti come nuovi

Ecco alcuni consigli utili su come prenderti cura dei tuoi tessuti in modo da mantenerli come nuovi. Mantenere i vestiti...

moda sostenibile moda sostenibile
Fashion news1 mese ago

Moda e sostenibilità: interviste con i leader del settore

Scopriamo il mondo della moda sostenibile attraverso alcune interviste di esperti del settore. Negli ultimi anni, la moda sostenibile ha...

Tessuto adiposo braccio donna Tessuto adiposo braccio donna
Beauty1 mese ago

Trattamenti per l’adipe: soluzioni efficaci per ridurre il grasso localizzato con Beautech Shop

La battaglia contro l’adipe corporeo è una sfida comune per molti, ma grazie ai prodotti innovativi di Beautech Shop, è...

computer, smartphone e cuffiette per ascoltare un podcast computer, smartphone e cuffiette per ascoltare un podcast
Fashion news1 mese ago

La rivoluzione dei fashion podcast: cosa ascoltare

Se sei un appassionato di moda, ecco una lista di podcast da ascoltare assolutamente. I podcast sono diventati una delle...