Celebrity
Sanremo 2015, i look della quarta serata: romantica Annalisa in Just Cavalli
Dall’Ariston di Sanremo, eccoci ad analizzare i look e gli outfit dei 20 campioni in gara e degli ospiti che parteciperanno alla quarta serata del festival.
La quarta serata del Festival di Sanremo è un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e del glam, ma anche solo per chi ha voglia di criticare un po’. Noi ci siamo, ovviamente seguiremo tutto lo spettacolo in diretta, analizzando tutti i look, maschili e femminile, e dando i nostri giudizi.
Chi sarà la più bella dell’Ariston? In queste prime serate alcune star ci hanno sorprese, altre amaramente deluso. Sicuramente le vallette, soprattutto Emma e Arisa, potevano essere un po’ più carine, mentre Charlize Theron e Romina Power si sono confermate vere regine di bellezza. Pronti a vedere i 20 campioni in gara
Sanremo 2015, look di Annalisa
Look di Annalisa quarta serata Sanremo 2015
Annalisa veste Just Cavalli: un look più azzeccato dell’altro. E nonostante l’aspetto sempre molto romantico di Annalisa, la grinta di cavalli le dona quel tocco in più. Stasera in lungo con un abito in seta sui toni del bianco, viole e verde Tiffany. Poetica, con la fantasia a farfalle, e sensuale con quegli spacchi profondi.
Sanremo 2015, look di Nesli
Abito rosso fuoco per il cantante, che sembra – solo nel look – il dj Francesco. Cravatta in coordinato, camicia bianca e scarpe a fantasia: audace, ma divertente.
Sanremo 2015, look di Irene Grandi
Look Irene Grandi quarta serata Sanremo 2015
Bocciata Irene Grandi e lo diciamo con dolore. Questo abito a metà tra il Charleston e la sottoveste non le rende giustizia, tra l’altro abbinato a un paio di guanti in maglia senza dita che non lo rendono per nulla femminile. Il rock deve essere rock, ok, ma questo non è né carne né pesce.
Sanremo 2015, look di Bianca Atzei
Bianca Atzei look quarta serata Sanremo 2015
Un inno alla Sardegna, Bianca Atzei, che con la sua voce e la sua presenza scenica, cerca di dare carattere alle creazioni, decisamente non facili, di Antonio Marras. Il corpetto assomiglia a quello della seconda sera, ma la gonna è quasi inesistente: completamente trasparente davanti. Tra l’altro, la scarpa le taglia la gamba. Non è uno dei look più riusciti di Sanremo 2015.
Sanremo 2015, look di Antonio Conte
Elegantissimo il ct della nazionale, Conte, che indossa un tre pezzi con revers in raso e farfallino. Davvero molto raffinato. Inoltre, per essere uno sportivo, porta l’abito con una certa classe.
Sanremo 2015, look di Moreno
Un altro smoking per Moreno, che stavolta sceglie la nuance blu. La giacca perlescente svecchia il look, ma non convince.
Sanremo 2015, look di Lara Fabian
Abito a sirena per Lara Fabian. Non ha scelto un vestito particolarmente orginale ed è un po’ troppo fasciante sulla pancia. Lei però è molto fine e ha un makeup naturale che le sta davvvero benne.
Sanremo 2015, look di Grazia Di Michele – Mauro Coruzzi
Eccola la coppia del Festival di Sanremo 2015: Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Grazia in giallo canarino sembra la Venere di Botticelli, con un abito un po’ a impero. Troppo, troppo giallo/oro tra vestito, guanti e capelli. E poi questi orecchini fintissimi… Mauro, finalmente, ha portato Platinette all’Ariston, con una t-shirt favolosa e una giacca nera con bavero di lustrini rossi. Non male anche l’anellino, discreto. Nel complesso, la coppia è interessante, un bel gioco di contrasti.
Sanremo 2015, look di Lorenzo Fragola e Il Volo
Fragola indossa finalmente un abito, che tra l’altro porta bene. E per la gioia delle fragoline, il primo bottone della camicia è rigorosamente slacciato sotto la cravatta. Anche il gruppo Il Volo ha scelto uno stile diverso, abbandonando il giubbotto da Elvis. Molto, molto più carini, i tre tenori.
Sanremo 2015, look di Anna Tatangelo
Look di Anna Tatangelo quarta serata Sanremo 2015
Abito molto impegnativo quello di Anna Tatangelo: nero, a sirena, lungo con la schiena scoperta. In realtà la schiena è velata da un tulle invisibile che sorregge un bellissimo tatuaggio in pizzo che le sovrasta la spalla destra. Elegante e conturbante!
Sanremo 2015, look di Gianluca Grignani
Grignani è sempre Grignani: il look total black non scalfisce l’aria da bello e dannato. Per lui, giacca con collo alla coreana profilato in pelle e sotto una classica t-shirt, che toglie un po’ di eleganza all’abito.
Sanremo 2015, look di Malika Ayane
Malika Ayane è sempre conturbante con questo spirito rock nascosto dalla seta dei suoi abiti. Forse è tempo che abbandoni l’oversize per disegnare un po’ meglio le forme: le ha, perché non essere un po’ più femminile. Se lo può permettere, anche con qualche chilo di più. Stasera c’eravamo quasi, peccato il rosino che cozza con il capello platino e soprattutto tende ad allargare.