Abbigliamento
New York Fashion Week autunno inverno 2015-2016, i vip visti alle sfilate del sesto giorno
Sesto giorno di New York Fashion Week ricca di vip: ecco i front row delle sfilate più importanti
NY Fashion Week FW 2015-2016 Vip sesto giorno
[blogo-gallery title=”New York Fashion Week autunno inverno 2015-2016 Vip sesto giorno” slug=”new-york-fashion-week-autunno-inverno-2015-2016-vip-sesto-giorno” id=”370521″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]
Terminato il sesto giorno di New York Fashion Week, che ha messo in passerella le collezioni pret-a-porter autunno inverno 2015-2016 delle grandi griffe di moda e tiriamo un po’ le somme sulle patinate platee che hanno visto i Vip in prima fila per seguire le sfilate.
Se questa fosse una competizione in cui vince chi ha più nomi noti nel suo front row, certamente Zac Posen sarebbe già sul più alto gradino del podio. Oltre alla bella Katie Holmes che, come ben sappiamo, è sempre molto attenta a tutto ciò che è moda, abbiamo visto anche la cantante Rihanna, la modella Coco Rocha e l’attrice Christina Hendricks.
Più defilate la rapper Kesha e la giovane attrice Abigail Breslin (quella che ricordiamo più facilmente nei panni di bambina prodigio nel film del 2007 Little Miss Sunshine, per cui ebbe una nomination all’Oscar come miglior attrice non protagonista).
Presente anche Mary J. Blidge, che nello stesso giorno era presente anche alla sfilata di Dennis Basso, dove ha tenuto costantemente sul naso degli occhiali a lenti rosa scure e il cellulare in mano. La cantante, molto 2.0, ha immortalato i capi più graditi con la fotocamera del suo smartphone. Accanto a lei ancora Coco Rocha e un’annoiata Olivia Palermo, impellicciata e spettinata. Avrà fatto le ore piccole la notte prima?
La batte in agilità e presenza certamente Coco Rocha, che ha fatto un tris di front row (in cui ha esibito un outfit sempre diverso!) partecipando anche al defilé di Donna Karan, dove era piacevolmente accompagnata da Chrissy Teigen e Susan Sarandon. Dieci più al look della bella attrice, fasciata in un abito nero al ginocchio con dei tagli strategici e mai volgari su spalle e petto. Bello anche il trucco, leggero e perfetto per lei.
Da Vivienne Tam in prima fila c’era invece Kelly Rutherford, con una sorta di kaftano in pizzo colorato che non le rendeva proprio giustizia. Mentre da Carolina Herrera c’era la solita, schiva Anna Wintour, che come sempre ha la tendenza a coprire il viso con i classici occhiali tondi scuri e il suo caschetto-sipario.
Ashley Benson vicina a dare scandalo alla sfilata di Reem Acra, dove ha messo in bella mostra il decollete con un abitino rosa salmone dotato di scollatura profondissima. Da Tommy Hilfiger invece abbiamo apprezzato la “divisa” di Dee, moglie dello stilista, vestita con un cappotto in denim firmato dal marito.
Insieme a lei l’eccentrica Rita Ora, il giocatore di football americano Victor Cruz e l’imprenditore Robert Kraft, che non rinuncia mai alla giacca con fazzolettino a contrasto nel taschino. In questo caso i colori scelti erano in onore del padrone di casa: blu e rosso come piace a Tommy!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.