Fashion news
Milano Moda Donna, lo street style più divertente e originale
Ormai la settimana della moda vive una competizione diretta: sfilate in passerella e per la strada, ecco lo street style più bello.
Lo street style è il fenomeno più folcloristico della moda. Milano, durante le Sfilate, si popola di personaggi interessanti, con look firmatissimi quanto bizzarri. C’è chi entra ai fashion show e chi invece indossa il suo abito migliore solo per farsi vedere davanti alla porta d’ingresso. Cappelli di tutti i colori, pellicciotti, scarpe stravaganti, tessuti metal e super tecnici e borse che sembrano piccole opere d’arte.
Milano Moda Donna, lo street style degli ultimi tre giorni
Milano Moda Donna ha chiuso i battenti, ma non senza lasciare a noi di Fashionblog un ricco bottino di immagini provenienti dal dentro, ma soprattutto dal fuori sfilate. Lo streetstyle, possiamo dirlo, è stato nel complesso meno estroso rispetto agli outfit che siamo soliti vedere nella fashion week settembrina. Nonostante ciò la tendenza a osare con gli accessori ha riequilibrato la situazione, ricordandoci quanto il mondo sia bello perché vario!
E a farsi notare non sono stati solo buyer stranieri e fashion addicted, ma anche qualche vip, prontamente immortalato dai nostri obiettivi. Così, fra il sempre elegante Enzo Miccio, la sporty-chic Chiara Ferragni e la super guru della moda Linda Fargo (che ci ha anche dedicato un sorriso smagliante quando le abbiamo chiesto di mettersi in posa), ecco le immagini degli outfit più interessanti degli ultimi 3 giorni di Fashion Week meneghina.
Streetstyle MMD ultimi 3 giorni
(Ran)
Street style da Just Cavalli
Lo street style alle sfilate di Roberto Cavalli è quasi sempre il top assoluto. Questo pomeriggio è stata presentata la collezione di Just Cavalli: per l’occasione pochissimi vip (e molto nascosti), però non sono mancati in via San Luca e nel cortile della Scuola Militare Teuliè degli outfit incredibili. Guardate con i vostri occhi.
Just Cavalli Street Style 2015
Street style da Emporio Armani e Angelo Marani
Street style da Emporio Armani e Angelo Marani
27 febbraio 2015
Il distretto di via Tortona, oggi, è stato grande protagonista della Milano Moda Donna perché proprio qui, nel teatro di Armani e nel Superstudio13, si sono svolte due importanti sfilate: alle 10.30 Emporio Armani e alle 11.30 Angelo Marani. Le strade si sono quindi riempite di fashion victim che hanno esibito l’outfit più estroso che avevano nell’armadio pur di farsi vedere.
(v.r)