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Fondazione Only The Brave: il progetto solidale “A Special Bag”
La Fondazione Only The Brave del gruppo OTB annuncia il lancio ufficiale di “A Special Bag”: un progetto di solidarietà che vede una serie limitata di borse, disegnate dai diversi marchi collegati a OTB, in vendita esclusiva sulla piattaforma di ecommerce Farfetch. Scopri tutto su Fashionblog
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La Fondazione Only The Brave del gruppo OTB annuncia il lancio ufficiale di “A Special Bag”: un progetto di solidarietà che vede una serie limitata di borse, disegnate dai diversi marchi collegati a OTB, in vendita esclusiva sulla piattaforma di ecommerce Farfetch. Per la Fondazione Only The Brave si tratta della prima iniziativa benefica che vede coinvolti contemporaneamente i marchi Diesel, Maison Margiela, Marni, Paula Cademartori, Dsquared2 e Just Cavalli, che hanno aderito con entusiasmo al progetto.
A ogni direttore creativo è stato chiesto di ideare per la Fondazione Only The Brave un nuovo modello di borsa da realizzarsi utilizzando solo ed esclusivamente rimanenze di tessuto dei
rispettivi marchi. La produzione delle borse – una “limited edition” di 15 pezzi per marchio – è stata affidata a “D-Hub”, un’associazione fondata più di 20 anni fa a Verona. La missione di D-Hub è quella di sostenere l’emancipazione di donne svantaggiate, in particolar modo ragazze madri, attraverso tirocini formativi e socializzanti che fanno acquisire nuove competenze e una
nuova coscienza di sé.
Così Arianna Alessi, Direttrice della Fondazione Only The Brave: ”E’ la prima volta che tutti i marchi del nostro gruppo partecipano a un progetto comune e hanno scelto di farlo proprio perché a favore della nostra Fondazione. Siamo onorati di collaborare con Farfetch per questo progetto di solidarietà”.