Abbigliamento
Sisley Woodland creature, la capsule collection gipsy per l’inverno 2018
Sisley presenta la capsule collection Woodland creature, una linea speciale per l’inverno 2018
[blogo-gallery id=”553030″ layout=”photostory”]
Sisley presenta la nuova capsule collection Woodland creature per l’inverno 2018, una linea di ispirazione gipsy in cui si alternano capi easy e folk con pantaloni ampi, trasparenze e bellissime stampe floreali. La collezione Woodland creature è molto affascinante e si compone di dettagli glamour da combinare tra loro per creare outfit personalizzati e incentrati sul proprio stile.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/427887/yasmin-e-amber-le-bon-glam-e-rock-per-sisley-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
Sisley ci propone capi trasparenti, sciarpe da annodare al collo, vestiti a fiori con le spalle scoperte o con inserti in pizzo, ma anche pantaloni a zampa con la vita alta in tessuto vintage, e poi camice con maniche a sbuffo e ruches, magliettine in pizzo ricamato. A rendere speciale la collezione sono anche i bellissimi cappottini lunghissimi e leggeri proposti sia in tessuto e coordinati agli abiti, che in lana dègradè dai toni autunnali. Spazio anche alle giacche, come quella basic in total black e quella in pelliccia a pelo lungo colorata e super glamour.
Se volete farvi un regalo o acquistare qualcosa di carino per le feste natalizie, la collezione Woodland creature potrebbe fare al caso vostro.