Fashion news
Victoria’s Secret apre le prime boutique in Italia nel 2015
Victoria’s Secret arriva in Italia grazie a Percassi, il patron di Kiko. I primi negozi apriranno proprio quest’anno e proporranno fragranze, cosmetici, accessori e ovviamente la mitica lingerie.
Victoria’s Secret non è più il sogno americano, almeno per noi italiani, che non abbiamo mai potuto fermarci davanti alle vetrine. Arriverà presto nel nostro Paese, con la sua biancheria intima, super sexy, i completi gioiello e di conseguenza porterà con sé anche gli Angeli. La notizia è davvero fresca e ad annunciarla è proprio la casa di moda che ha siglato una partnership con Percassi, scegliendolo come franchising partner per l’Italia.
Victoria’s Secret Fashion Show 2014, la lingerie degli Angeli svelata a Londra
Gli store Victoria’s Secret Beauty & Accessories offriranno ai consumatori fragranze, prodotti per la cura del corpo, articoli di pelletteria, accessori per il business, bagagli, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie. Percassi, che per chi non lo sapesse oltre a essere patron dell’Atalanta e anche a capo di un gruppo che vanta oltre a una serie di outlet i famoso brand low cost di cosmetici Kiko, prevede di aprire i primi negozi in Italia nel 2015.
Victoria ‘s Secret è davvero un colpo grosso per Percassi, che probabilmente vedrà lievitare il suo giro d’affari. Considerate che il brand vanta 900 punti vendita negli Stati Uniti (10 nel Regno Unito, i primi nel Vecchio Continente) e totalizzando vendite per più di 5 miliardi di dollari. A questo punto, dopo Londra, speriamo che il prossimo Show sia fatto proprio in Italia.
Via | Adnkronos