Abbigliamento
Le star ai Kids Choice Awards 2015
Ecco le star che hanno calcato l’orange carpet dei Kids Choice Awards 2015
Kids Choice Awards 2015 orange carpet
Il Forum di Inglewood, in California, ha ospitato ieri uno degli eventi mondani più attesi e colorati dell’anno: i Kids Choice Awards 2015. Alle 8 postmeridiane (ora locale) ha preso infatti vita uno show condotto da Nick Jonas, interamente dedicato al mondo dei più piccoli, con le premiazioni dei loro programmi e personaggi preferiti.
E siccome anche il mondo dello spettacolo a misura di bambino è una cosa seria, non è mancata la passeggiata delle star presenti sul tappeto di circostanza (che in in questo caso non è red ma è orange carpet!). Sotto gli occhi di fan e delle telecamere di Nickelodeon, che hanno ripreso tutto in diretta, c’è stata quindi la sfilata delle celebrity, quasi tutte vestite con capi multi-color e talvolta anche fluo.
La nostra preferita, sempre elegantissima in ogni occasione, è stata Angelina Jolie, pure vincitrice del premio come miglior cattiva per la sua interpretazione in Maleficent. La bella moglie di Brad Pitt ha sfoggiato un abito scuro lungo in seta con schiena scoperta e neckholder gioiello, da fascinosa regina dark delle fiabe.
Fresca e divertente Beth Littleford, che ha fatto dimenticare di essere anagraficamente una delle agée presenti, vestendo uno spezzato con gonna rigata black&white e pence, più un corpetto arancione smanicato.
Dieci e lode anche per Iggy Azalea e Kaley Cuoco, entrambe col pancino scoperto ma senza eccessi. La prima vestiva un top bianco con spalline sottili e una gonna ampia lunga con fantasia fiorata sui toni del blu, mentre la seconda un completo con top nero giromanica più stampa floreale bianca e gonna con maxi pois neri.
Belli anche gli outfit di Sarah Hyland e Peyton List, una in total white e l’altra in abito kimono in maglina nera con spruzzi di colore fucsia e arancio. Parentesi a parte la merita Olivia Culpo, che ha scelto un dress bianco bellissimo ma forse troppo mini. Noi però la promuoviamo perché il fisico rende onore alla scelta del modello.
That awk moment when bae wants a hug but you're covered in slime lol http://t.co/oTfe2psaF8 pic.twitter.com/GTjBbehHsu
— Seventeen Magazine (@seventeenmag) 29 Marzo 2015
The last but not the least, parliamo anche di fanciulli. Nella nostra lista di preferiti non potevamo non lasciare un posto per il look del giovane Blake Michael, che ha indossato un bel completo blu notte, con sottogiacca grigio melange e sneackers scamosciate blu. Un vero figurino.
E dopo tanti elogi, volete sapere dove si sono annidate le bucce di banana? Nell’armadio di Meghan Trainor, con abito leopardato blu onestamente inguardabile, in quello di Jennifer Lopez, che spesso si intestardisce a scegliere trasparenze assurde che non valorizzano le sue forme e, ahinoi, anche in quello di Emma Stone, vincitrice nella categoria Favorite Movie Actress.
Lo ammettiamo, abituati come siamo a vederla sempre perfetta nelle grandi occasioni, non abbiamo proprio capito cosa abbia trovato di bello in quel top in stile cotta di maglia da armatura medievale che ha indossato (forse non ricordava che era in lizza con The Amazing Spider-Man 2 e non con un film su Re Artù?). Il tutto completato da una mini gonna in pelle nera. Emma eddai, non si fa.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.