Fashion news
Mavi jeans uomo per un autunno inverno 2015-2016 super casual
Se puntate ad un autunno inverno sportivo e vestito quasi interamente di jeans, il line-up di Mavi potrebbe fare al caso vostro. Le soluzioni sono tutte diverse, accattivanti e presentate (dato non trascurabile) dagli irresistibili Francisco Lachowski ed Arran Sly.
[blogo-gallery title=”Mavi jeans uomo a/i 2015-16″ slug=”mavi-jeans-uomo-ai-2015-16″ id=”379502″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
Mavi non sembra sbagliare un colpo, soprattutto quando si tratta di scegliere i volti delle sue campagne pubblicitarie, cataloghi ovviamente inclusi. Per l’autunno inverno 2015-16 la conferma di Francisco Lachowski (insieme ad Arran Sly) è la dimostrazione tangibile, la prova provata di una strategia vincente che invariabilmente punta con fermezza sulla bellezza. Eccoli dunque i due baldi top presentare (in tutto il loro innegabile fulgore) il meglio della collezione. Un dispiego di moda casual che farà sicuramente la felicità dei più sportivi tra di noi.
Camicie e t-shirt
La quintessenza del casual ovvero camicie di jeans dall’aria vissuta e t-shirt di estrema semplicità per un look giovane e grintoso quanto basta.
I giubbetti
Non solo di jeans, ma anche di pelle scura. Mavi offre infatti un line-up ricco di giubbetti con taglio slim e stile decisamente aggressivo.
Il jeans sbiadito
Il brand sembra avere un debole per il jeans sbiadito, dove l’azzurro sfuma e si sbianca fino a creare una suggestione antica che ha cavalcato i decenni, accomunando generazione anche lontano tra loro.
La camicia chiara
Ci piace e ci seduce questa camicia super casual, ma dal sofisticatissimo color champagne. Un tocco chic per un look nell’insieme forte e sportivo, dinamico e giovane.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.