Fashion news
Elisa Sednaoui ironica per Tod’s nel video The Virtuous Elevator
È la donna ideale, con pregi e difetti, Elisa Sednaoui nel video The Virtuous Elevator che racconta il segreto per salvarsi dalle nevrosi quotidiane, una Tod’s Cape Bag.
Elisa Sednaoui è la donna perfetta? No, di più. È una, nessuna e centomila. La testimonial ideale per interpretare donne dalle numerose caratteristiche diverse. Eccola quindi protagonista di The Virtuous Elevator, il video che Tod’s dedica alla sua borsa Tod’s Cape Bag.
Sono sette episodi in cui Elisa si trasforma con una massiccia dose di autoironia nella donna comune, che riesce a superare le classiche situazioni nevrotiche quotidiane (dalla più frustrante delle diete alla passeggiata con il cane, dai continui ritardi allo shopping sfrenato) grazie a una cosa sola: la sua borsetta. Tutto questo avviene a ogni fermata dell’ascensore.
Questo video è un omaggio alle donne, ovviamente senza perdere il sorriso sulle labbra. Perché poi diciamoci la verità, se c’è una cosa che ci viene bene è prenderci un po’ in giro! Siamo consapevoli dei nostri difetti, ma anche delle nostre passioni. Non perdete tutta la collezione primavera estate 2015.