Moda Donna
Il crop top, consigli su come abbinarlo
È il capo del momento e in estate non può mancare nel guardaroba. Come si abbina il famoso (e difficile) crop top?
Il crop top è un capo che non conosce periodi di crisi e che ci tiene compagnia, con le dovute varianti sul tema, sin dagli anni 60. Se volte essere trendy e anche un po’ seducenti, durante la primavera estate, non deve mancare questo spiritoso top nel vostro guardaroba. La moda detta le sue regole e non possiamo far altro che seguirle, con un po’ di attenzione e lungimiranza. Ricordiamo che la famosa magliettina (morbida o attillata) ha una caratteristica fondamentale: è corta, così corta da svelare l’ombelico e la pancetta.
Ecco quindi qualche consiglio:
- Per abbinarlo correttamente bisogna prima di tutto avere addominali da urlo e neanche un filo di grasso.
- Si porta con i pantaloni a vita alta, altra tendenza dell’estate, in modo tale che resteranno in vista quei due cm, massimo tre, tra il top e il pantalone, proprio sopra l’ombelico.
- Va indossato con un blazer o un cardigan lungo, altrimenti esistono tantissimi scaldacuore perfetti.
- È perfetto anche con le gonne vintage, a ruota o campana, sempre con la vita alta.
- Per una questione di equilibrio, il crop top non va mai indossato con la minigonna o con gli shorts, anche se per una volta vi sentite molto Pretty Woman.
Tendenze moda estate 2014, il crop top: quale scegliere e come indossarlo
[blogo-gallery title=”Tendenze moda estate 2014, il crop top: quale scegliere e come indossarlo” slug=”tendenze-moda-estate-2014-il-crop-top-quale-scegliere-e-come-indossarlo” id=”340312″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]
Foto | Pinterest