Moda Uomo
House Of Holland lancia la prima collezione di moda uomo
Il debutto di House Of Holland con la prima linea di menswear avverrà a Giugno durante la settimana della moda maschile di Londra, la “London Collections: Men”.
House Of Holland si prepara a conquistare la fetta di un altro mercato del fashion system, quello della moda uomo: il marchio guidato da Henry Holland ha infatti annunciato di voler seguire la strada già percorsa da alcuni stilisti della moda britannica come Jonathan Saunders e Richard Nicoll, debuttando nel mondo del menswear.
La prima collezione di moda uomo di House Of Holland scenderà in passerella il prossimo giugno a Londra, nel corso della settimana dei sfilate della moda uomo per la presentazione delle collezioni relative alla primavera estate 2016: la “London Collections: Men” sarà quindi il teatro di debutto di House Of Holland, che sin dalla sua prima sfilata ha sempre lavorato nell’ambito della moda donna. A sponsorizzare la prima collezione di moda uomo di House Of Holland è il BFC Fashion Trust della camera della moda inglese; la linea sarà in vendita subito dopo il debutto in passerella.
Cosa aspettarci da questa collezione? Lo dice direttamente Henry Holland:
Ho creato la collezione tenendo a mente me stesso e il mio team, con pezzi che amiamo e vorremmo indossare; speriamo sia lo stesso per i nostri clienti. L’uomo di House of Holland è una persona molto sicura di sé, attento alla moda e con un senso dell’umorismo molto giocoso.
[img src=”https://media.fashionblog.it/f/f24/466984954.jpg” alt=”466984954″ align=”center” size=”large” id=”380576″]
Via | Vogue