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Balmain x H&M: Olivier Rousteing annuncia la collaborazione al Billboard Music Awards 2015
Una nuova avventura per H&M che debutta a settembre con una nuova collaborazione con Balmain: per l’autunno sarà studiata una collezione pop, eccitante e al tempo stesso raffinata e low cost.
Sarà una collaborazione interessante e sicuramente farà chiacchierare il mondo della moda. Balmain, guidata dal direttore creativo Olivier Rousteing, è caduta nella rete di H&M e le due aziende hanno firmato un sodalizio creativo che prenderà forma il prossimo autunno.
Proprio ieri sera il designer di punta dell’etichetta pop del momento, Kendall Jenner (la famiglia Kardashian è molto legata al brand) e Jourdan Dunn, ha svelato i primi pezzi della collezione sul red carpet dei Billboard Music Awards, un’occasione perfetta per lanciare la collaborazione. Olivier Rousteing ha quindi commentato:
Come stilista, l’obiettivo principale per me è parlare alla mia generazione. H&M mi ha offerto la grande possibilità di far conoscere a tutti l’universo Balmain, partecipando al sogno di creare un movimento globale di aggregazione promosso con l’hashtag #HMBalmaination. È stata una collaborazione estremamente naturale: H&M è un brand con cui tutti entrano in connessione. Sostiene l’unità, un valore che anch’io sostengo strenuamente.
Ovviamente anche H&M è alle stelle. Ecco le parole di Ann-Sofie Johansson, creative advisor di del brand low cost:
Siamo elettrizzati di avere Balmain come guest designer per H&M e siamo certi che sarà un’esperienza coinvolgente per tutti. Fondendo la classe dell’alta moda e la grinta dello streetwear in maniera del tutto particolare, Balmain ha creato uno stile unico, opulento e diretto, sensuale ed energetico al tempo stesso.
Foto | Balmain su Facebook
Via | Fashionista