Abbigliamento
New York Fashion Week, lo chic rilassato di Michael Kors per l’autunno inverno 2020-2021
Presentata alla New York Fashion Week la collezione Michael Kors per l’autunno inverno 2020-2021
[blogo-gallery id=”590886″ layout=”photostory”]
Lo stile inconfondibile e rassicurante di Michael Kors ha scaldato la New York Fashion Week, con la sua sfilata autunno inverno 2020-2021. Per la prossima stagione, si punta su chic rilassato, studiato per le donne che vogliono sentirsi sempre bene, in qualsiasi situazione, da quella più casual a quella più elegante.
Facendo eco al tema naturale, alcuni degli abiti mostrati sono stati realizzati con materiali riciclati o rigenerati e filati, mentre altri presentavano fibre di provenienza responsabile. Dopo lo spettacolo, il legno sarà donato a Materials for the Arts, il più grande centro di riutilizzo creativo di New York.
Una performance musicale di Orville Peck, con outfit by Michael Kors Collection, ha dato il ritmo a grandi modelle come Bella Hadid e Kaia Gerber a Adut Akech e Freja Beha. È stata una sfilata davvero molto interessante che ha saputo guardare al futuro con ottimismo e collaborazione e al tempo stesso ha dimostrato quanto la donna Michael Kors sia sempre all’altezza.
E poi abbiamo potuto rivedere una bellissima Blake Lively: ospite dello stilista si è presentata con un outfit dal taglio maschile che ha messo comune in evidenza la sua sensualità, decisamente ammorbidita dalla recente maternità.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]