Eventi
Milano Moda Donna, Max Mara sfilata autunno-inverno 2020-2021: i volumi si fanno ampi
Milano Moda Donna, Max Mara sfilata autunno-inverno 2020-2021: volumi ampi e velluto per la sera.
[blogo-gallery id=”591087″ layout=”photostory”]
Anche Max Mara prende parte alle sfilate di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2020-2021, proponendo il suo stile femminile per la stagione fredda che verrà, nel secondo giorno di passerelle della città meneghina. Come sempre è una splendida conferma, perché il fashion brand sa bene come unire femminilità e praticità, stile e comodità, in look che verrebbe voglia di indossare da mattina a sera. Magari poterli avere tutti nel proprio guardaroba.
La sfilata, che ha visto protagoniste indiscusse le giovani modelle Kaia Gerber, Vittoria Ceretti e Bella Hadid, ha visto trionfare forme morbidi, per venire incontro alle esigenze di una donna che è pronta per andare alla scoperta del mondo salpando per nuove avventure e nuove terre. Bellissimi i cappotti blu con corde da marinaio a fare da cintura, così come le giacche tecniche con cappucci extralarge per non patire mai più il freddo.
È una donna viaggiatrice quella proposta da Max Mara, che punta per il giorno sui toni del cammello, del blu navy, del grigio e del bianco. Non mancano le righe, che dominano anche i cappotti. Pantaloni larghi e morbidi, ruches e balze per dare un tocco di movimento, dettagli romantici che ci ricordano che siamo donne e non abbiamo paura di mostrarlo. Anche quando solchiamo con coraggio i più agitati mari della vita, forti della nostra caparbietà e sicurezza.
E per la sera? Ecco che il velluto scuro torna grande protagonista, a patto di illuminarlo con piccoli dettagli preziosi e sparkling.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]