Fashion news
La modella curvy Denise Bidot contro gli angeli di Victoria’s Secret: “Sono troppo magre”
Un messaggio chiaro e poco velato: gli angeli sono troppo magri e il brand dovrebbe apprirsi anche al mercato curvy.
[blogo-gallery id=”390205″ layout=”photostory” title=”Modella curvy denise bidot” slug=”modella-curvy-denise-bidot” id=”390205″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]
Gli angeli di Victoria’s Secret sono delle donne bellissime ma sono anche molto lontane dalla realtà, rappresentano il sogno (per lui e per lei). Taglie 40 (forse anche 38), corpi statuari e la capacità di far sentire brutto o mediocre il resto del mondo. Denise Bidot, indossatrice curvy di fama internazionale, ha deciso ha deciso di alzare la voce:
Penso che dovrebbero dare il buon esempio e includere anche modelle di taglie forti. Sarebbe una forte presa di posizione da parte Victoria’s Secret soprattutto perché a causa delle mie curve non ho mai potuto comprare nulla da loro. Non entro nella maggior parte dei loro prodotti!
E ha poi aggiunto:
Dovrebbero trovare il modo per farci sentire accolte e farci capire che loro ci accettano… Sarebbe come dire a noi modelle delle taglie forti che siamo bellissime e che le donne vanno amate e apprezzate a prescindere dalla loro taglia.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/200818/victorias-secret-promossi-e-annunciati-dieci-nuovi-angeli”][/related]
Via | Daily Mail