Fashion news
Marchesa lancia una linea di gioielli
Marchesa lancia la sua collezione di gioielli in collaborazione con NHW Jewellery Co, per far sentire le donne bellissime.
[blogo-gallery id=”390605″ layout=”photostory” title=”Marchesa produce gioielli” slug=”marchesa-produce-gioielli” id=”390605″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]
Gli abiti Marchesa sono dei veri e propri gioielli. Il famoso brand, fondato circa 10 anni fa da Georgina Chapman e Keren Craig, ha deciso di dedicarsi anche a qualcosa di più prezioso. Una collezione lusso da abbinare con le linee Marchesa Couture e Marchesa Notte di preziosi realizzati in collaborazione con NHW Jewellery Co.
Questa stagione, la nostra linea ha un’influenza in stile anni Venti, all’insegna del motivo decadente e con un atteggiamento libertino. Abbiamo riproposto spille di chiffon in 3D in smalto grosso, e collane e orecchini avranno fiocchi sfrangiati.
Ha commentato Georgina Chapman. In questa collezione ci sono gioielli incastonati di perle, cristalli e pietre semipreziose; il pezzo più caro è di circa 540 euro. Non una cifra esagerata