Fashion news
La modella down Madeline Stuart debutta alla New York Fashion Week di settembre 2015
Madeline Stuart ha 18 anni ed è la seconda modella down a debuttare durante la New York Fashion Week di settembre 2015.
[blogo-gallery id=”390747″ layout=”photostory” title=”Madeline Stuart ” slug=”madeline-stuart” id=”390747″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Si chiama Madeline Stuart e fa la modella. La sua però non è una carriera come tante, è un nuovo modo di proporsi e di affermare la sua bellezza. È una giovanissima top model con la sindrome di down e sfilerà durante la New York Fashion Week in calendario dal 10 al 17 settembre.
Non è la prima ragazza down a calcare questo importante palco. La prima è stata, proprio l’anno scorso, Jamie Brewer, che aveva fatto il suo debutto sul podio newyorkese. L’industria della moda sembra aprirsi, seppur timidamente, alla diversità. Ricordiamo la bellissima Winnie Harlow, prima modella con la vitiligine.
Attendiamo quindi i suoi primi passi sulla passerella della Grande Mela e intanto ci godiamo le sue foto, tratte dal suo profilo Facebook che conta oltre 440mila followers.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/390362/new-york-fashion-week-settembre-2015-i-debutti-nella-grande-mela”][/related]
Foto | Facebook