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Campaign for Wool riparte oggi da Milano: sfilate e pecore nel nome della lana
Sfilate di giovani emergenti, pecore nel Quadrilatero della Moda. È questa la Campaign for Wool, a Milano fino al 13 settembre.
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Parte proprio da Milano la Campaign for Wool, iniziativa mondiale patrocinata dal principe di Galles e volta a promuovere l’uso della lana come una delle fibre più ecosostenibili. L’evento è organizzato da The Woolmark Company.
A pochi passi da Montenapoleone, proprio davanti agli spazi di Armani, oggi sono state ospitate alcune pecore, il simbolo della fibra tessile per eccellenza. Questa sera, invece, sempre nel Quadrilatero della Moda, ci saranno le sfilate di On Stage: dieci giovani stilisti internazionali (cinesi, canadesi, indiani, italiani, austriaci, olandesi e giapponesi) presenteranno le rispettive collezioni, in cui la lana occupa un ruolo fondamentale.
La settimana della lana, dopo Milano, partirà in direzione Parigi, Londra, Amsterdam per poi raggiungere la Cina e il Giappone.
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