Fashion news
Drexcode, primo corner in Rinascente per vivere una fashion experience
Nasce oggi il primo corner Drexcode in Annex Rinascente per vivere una fashion experience a 360 gradi.
Indossare abiti meravigliosi e curare il proprio look nei minimi dettagli. Per le amanti della moda, ma anche per chi desidera sentirsi bella o avere un outfit perfetto per un’occasione speciale, c’è una novità assoluta. Drexcode.com, la famosa piattaforma online per il noleggio di abiti firmati, con un servizio di stylist e “concierge”, ha stretto una nuova partnership con Rinascente e proprio oggi nasce il primo corner Drexcode in Annex. Qui le signore potranno noleggiare abiti, ma anche acquistare accessori, approfittare di sedute di make up e e hair styling. Insomma, Cenerentola se fosse nata oggi non avrebbe avuto bisogno della fata madrina per prepararsi per il ballo. Federica Storace, co-founder e Ceo di Drexcode.com, ha commentato:
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/155931/abiti-da-sposa-a-noleggio-il-costo-e-a-chi-rivolgersi”][/related]
“La soddisfazione delle nostre clienti è la nostra priorità. Infatti dal dialogo costante con le nostre utenti, monitorato e agevolato da tool tecnolgici capaci di garantirci feedback in tempo reale, emerge un altissimo livello di soddisfazione. Il 99% delle clienti si dichiara molto soddisfatta e il 95% è pronta a raccomandare il servizio a un’amica. A conferma di ciò, più del 50% delle nuove clienti arriva attraverso il passaparola”.