Fashion news
Jemery Scott e Adidas Originals, il divorzio è nell’aria
Nell’ambiente si rincorre un pettegolezzo insistente: Jemery Scott e Adidas Originals hanno deciso di chiudere la collaborazione creativa.
[blogo-gallery id=”401605″ layout=”photostory”]
Un altro divorzio nel mondo della moda. A dirsi addio, questa volta, sono Jemery Scott e Adidas Originals, dopo una lunga collaborazione. Attualmente non ci sono dichiarazioni ufficiali su come mai siano stati interrotti i rapporti di lavoro: entrambe le parti non hanno voluto commentare.
La partnership fra lo stilista americano e la label premium del gruppo Adidas è iniziata sette anni fa ed è diventata un’icona nel mondo dell’abbigliamento sportivo dando origine ad alcune scarpe cult molto carine e divertenti. Probabilmente l’impegno con Moschino non permette a Scott un altro sforzo creativo così importante: queste però sono solo supposizioni. Ricordiamo che Scott, oltre alla sua linea e al brand italiano, ha anche collaborazioni in arrivo con Longchamp e Cybex. Forse troppo? In realtà i motivi non sono.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/400447/longchamp-e-jeremy-scott-10-anni-di-borse-arte-e-follia”][/related]
Foto | Jeremy Scott su Facebook