Fashion news
Gucci, le collezioni di Alessandro Michele non andranno in saldo
Le collezioni Gucci firmate da Alessandro Michele non parteciperanno ai saldi di gennaio.
[blogo-gallery id=”400869″ layout=”photostory”]
Stop ai saldi per Gucci. Il successo di Alessandro Michele è tale da assicurare alla sua maison una linea molto rigida e assolutamente chic: le collezioni non saranno scontate. Questa scelta è merito degli applausi ricevuti alle fashion week, ma anche del British Fashion Awards vinto dallo stilista. Il CEO del marchio Marco Bizzarri ha commentato:
“Ho voluto dare alla collezione di Alessandro la più lunga durata possibile a prezzo pieno. Credo sia troppo presto scontarle adesso, a soli due mesi dall’arrivo in negozio delle nuove collezioni”.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/400863/british-fashion-awards-2015-alessandro-michele-nominato-designer-dellanno”][/related]
Ovviamente a gennaio ci sarà comunque più di qualcosa in saldo: ricodiamo che Michele è direttore creativo da 11 mesi. Nei negozi il 75 percento dei prodotti è ancora firmato da Frida Giannini, ma la percentuale dovrebbe scendere al 50 percento con la consegna della collezione estiva e della cruise.
Via | Pambianconews