Fashion news
Evviva il Black Friday, ma attenti alle truffe! Fashionblog ne ha trovata una
Il Black Friday è una bella occasione per fare affari, ma attenzione alle truffe online: eccone una svelata da Blogo!
Che bello il Black Friday, una giornata intera di sconti su tantissimi prodotti, che ci permette di fare affari mai visti prima. Un bel regalo che può però trasformarsi in un incubo. Sì, perché purtroppo le truffe sono dietro l’angolo: quante volte vi abbiamo detto di fare attenzione quando fate shopping online? In occasione del Black Friday bisogna tenere non un occhio solo aperto, ma tutti e due. E noi vi spieghiamo perché.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/183632/black-friday-2015-offerte-sconti-moda”][/related]
Trovare siti fasulli, che promettono sconti esagerati, ma che non sono rivenditori ufficiali, è davvero molto facile. Noi stesse ci siamo trovate di fronte a un sito farlocco, mentre cercavamo per voi le migliori offerte da acquistare nel “Venerdì Nero”. Il sito in questione (http://www.italy-pandora-promotion.com/) prometteva sconti esagerati sui gioielli Pandora. Il portale sembrava uguale a quello reale di Pandora, ma in realtà era una truffa. Come l’abbiamo capito? Chiedendolo direttamente al brand su Facebook:
[quote layout=”big”]Grazie per la segnalazione, ti informiamo che l’unica pagina PANDORA Italia ufficiale è questa, il nostro sito ufficiale è http://www.pandora.net/it-it. Ti invitiamo a diffidare da tutti i rivenditori non ufficiali di gioielli PANDORA. Puoi scoprire il punto vendita PANDORA più vicino a te qui http://www.pandora.net/it-it/stores oppure acquistare direttamente dal nostro e-store: http://estore-it.pandora.net/.
Purtroppo copie e falsi rappresentano un problema grave per PANDORA. Qualora volessi, ti segnaliamo l’indirizzo [email protected] a cui è possibile inviare i nominativi dei venditori di falsi e dei siti web fraudolenti.
Ti ringraziamo per la gentile collaborazione. Grazie, Claudia.[/quote]
Fate molta attenzione, non credete a offerte troppo alte e acquistate sempre sui siti ufficiali dei brand o su quelli certificati. E se avete dubbi, chiedete direttamente ai brand: sui social rispondono velocemente!
Grazie a Pandora!