Fashion news
Agnona, Stefano Pilati sostituito da Simon Holloway
Stefano Pilati dopo due anni alla direzione creativa di Agnona, lascia il posto a Simon Holloway che a sua volta ha liberato la sedia in Hogan.
[blogo-gallery id=”401734″ layout=”photostory”]
Agnona passa nella mani di un nuovo direttore creativo, Simon Holloway. La nomina è stata annunciata ufficialmente attraverso un comunicato. La prima collezione che porterà la firma dello stilista britannico sarà quella dedicata all’autunno-inverno 2016-2017, che verrà presentata in occasione di Milano Moda Donna secondo modalità ancora da definire.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/386654/stefano-pilati-lascia-la-direzione-creativa-di-agnona”][/related]
Come sappiano Holloway va a sostituire Stefano Pilati, colonna portante creativa della Ermenegildo Zegna Couture. Il nuovo stilista arriva da un altro gruppo italiano. Dopo due anni in Hogan, proprio in questi giorni la maison ha annunciato la fine della collaborazione: il contratto era di 2 anni e non ci sono stati problemi di alcun genere, anzi sono state quattro eccellenti stagioni.
Via | Fashionista
Foto | Agnona su Facebook