Fashion news
Tom Ford rinuncia alla sfilata uomo autunno-inverno 2016-2017 a Londra
Ha annunciato che non parteciperà alle sfilate di Londra per presentare la collezione maschile autunno-inverno 2016-2017.
[blogo-gallery id=”403762″ layout=”photostory”]
Tom Ford, ultimamente, è un po’ volubile, cambia e ricambia i piani. Ancora una volta ha disdetto la sua sfilata. Lo stilista americano ha comunicato che non presenterà più la sua collezione maschile l’11 gennaio durante le sfilate londinesi ma mostrerà i capi menswear e womenswear attraverso appuntamenti privati con stampa e buyer il 18 febbraio all’interno della New York Fashion Week. Ha così dichiarato:
“In questo momento credo sia necessaria una certa fluidità rispetto a come comunichiamo con il consumatore. Per me la cosa più importante è comunicare il messaggio della stagione e il punto di vista della collezione”.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/390090/london-fashion-week-settembre-2015-il-grande-assente-e-tom-ford”][/related]
Vediamo quanto resisterà questa posizione. L’obiettivo è sicuramente quello di dare una chance (e avere una maggiore visibilità) alla nuova NYFW.