Fashion news
British Fashion Awards 2017, Donatella Versace premiata con il Fashion Icon Award
Donatella Versace si aggiudica il Fashion Icon Award, durante i British Fashion Award.
Un’altra donna, un’altra stilista italiana sarà premiata dal British Fashion Council. A Donatella Versace sarà consegnato il Fashion Icon Award ai Fashion Awards il prossimo 4 dicembre. La signora Versace riceverà il riconoscimento per il suo lavoro come direttore artistico per l’etichetta e per aver raccolto l’eredità del fratello Gianni nel 1997.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/556535/british-fashion-awards-2017-maria-grazia-chiuri-vince-il-premio-swarovski-per-il-positive-change”][/related]
“Per 40 anni, mio fratello ed io abbiamo fatto ciò che amiamo e questa è un’eredità, sono onorato di continuare e sostenere”
Ha dichiarato orgogliosa Donatella Versace. Queste invece le parole di Natalie Massenet, presidente del British Fashion Council:
“Ha mostrato un’incredibile forza e dedizione all’industria e ha continuato l’eredità di suo fratello attraverso il suo straordinario lavoro. Quello che ammiro di più di lei è la sua capacità di far apparire e apparire potenti le donne. Non potrei immaginare un destinatario migliore di questo premio, soprattutto perché quest’anno segna un appuntamento così importante per Versace”.
Via | WWD