Eventi
New York Fashion Week autunno inverno 2016-2017: Pamella Roland fra pret-a-porter e haute couture
Pamella Roland firma attesa alla New York Fashion Week fall winter 2016-2017
[blogo-gallery id=”409205″ layout=”photostory”]
La New York Fashion Week procede spedita, presentandoci le nuove proposte moda donna per l’autunno inverno 2016-2017. Ma se è vero che le passerelle americane sono quelle che arrivano prima rispetto alle altre tre europee, è altrettanto vero che il fuso orario malandrino spesso non ci aiuta ad apprezzare appieno le sfilate della sera (per noi notturne).
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/408841/new-york-fashion-week-sfilata-nicholas-k-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
In questa lista mettiamo certamente quella di ieri firmata Pamella Roland, decisamente da gustare dal primo all’ultimo capo. La fashion designer ha infatti creato una collezione a metà strada fra il pret-a-porter e l’haute couture, regalandoci modelli da sera che quasi strizzano l’occhio ad un red carpet.
Imponente l’uso dei tessuti lucidi e dei cristalli, birichine le trasparenze ma elegantissimi i punti di verde e blu scelti dalla stilista per la sua linea da regina della prossima stagione fredda. Collezione promossa a pieni voti.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]