Eventi
New York Fashion Week, Reem Acra fa sfilare la sua dama in pizzo per l’autunno inverno 2016-2017
Reem Acra porta alla New York Fashion Week la sua linea autunno inverno 2016-2017
[blogo-gallery id=”409542″ layout=”photostory”]
Si è chiuso ieri il quinto giorno di New York Fashion Week, con una passerella rovente dalla mattina alla sera. E proprio sul far dell’imbrunire ha calcato le scene la venere in pizzo di Reem Acra, che ha portato un tocco di sensualità alla stagione autunno inverno 2016-2017.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/409073/new-york-fashion-week-pamella-roland-collezione-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
Ebbene si, in barba ai climi austeri tipici del periodo freddo, il fashion designer libanese ha vestito la sua musa con capi ricchi di trasparenze e leggerezze varie, ma soprattutto di cascate di macramè, rebrodè e valencienne.
Il pizzo ha catalizzato l’intera collezione, ma astuzia e bravura di Reem Acra hanno giocato a suo favore, portandolo ad alternare i modelli “lingerie” con splendidi abiti da sera in seta e con sapienti mix di ambo le cose. Il tutto impreziosito con applicazioni gioiello, veli di chiffon e tessuti luminosi. Un azzardo interessante e ben congegnato.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]