Accessori
Le tendenze accessori alla sfilate di New York per l’autunno inverno 2016-2017
Gli accessori di punta per il prossimo autunno-inverno.
[blogo-gallery id=”410270″ layout=”photostory”]
Come non elogiare l’accessorio? Come non portarlo in palmo di mano? Il suo ruolo è fondamentale e a volte, impossibile negarlo, addirittura miracoloso. Borse, scarpe, cappelli possono salvare, nobilitare oppure nei casi più “drammatici” abbattere in un solo istante i look più disparati. A New York (perché oggi è questo che ci sta più a cuore) sono emersi con una sicurezza tutta moderna una manciata di tendenze che nei prossimi lunghi mesi invernali faranno il bello ed il brutto tempo dentro e fuori i vostri armadi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/410158/new-york-fashion-week-tendenze-moda-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
Molto in voga, tra gli accessori, borse e clutch dalle intrepide fantasie o dai colori vivaci (ancora una volta dobbiamo citare qui l’infaticabile Jeremy Scott). Tantissimi anche gli stivali. Coloratissimi ed intraprendenti come non mai hanno solcato le passerelle newyorkesi, dando alla donna un tocco vagamente marziale. Dolcemente aggressivo.