Celebrity
Calvin Klein campagna Our Family #Mycalvins: protagonista il collettivo hip hop A Mob, video e foto
Il nuovo capitolo della campagna interpretata dal collettivo hip hop A Mob. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog
[blogo-video id=”557618″ title=”OUR CREW. #MYCALVINS: A Rocky” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.fashionblog.it/5/583/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=egovfnS4AVc” embed=”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”]
Calvin Klein ha presentato il nuovo capitolo della nuova campagna pubblicitaria Underwear e Jeans dal claim “Our Family. #MYCALVINS” che vede protagonista il collettivo hip hop A Mob: A Rocky, A Ferg, A Nast, A Twelvyy, A Ant, A Lou e A J. Scott; scattati dal fotografo Willy Vanderperre. Il cast è ritratto con indosso i look chiave delle linee CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN JEANS.
Il gruppo è immortalato assieme come una famiglia musicale “scelta”, illustrando il messaggio globale della campagna. L’evoluzione del concetto #MYCALVINS vede la famiglia al centro, come dimostrazione di unità tra individui forti, ulteriormente evidenziata dal simbolismo della tradizionale trapunta americana. La campagna cattura questi legami e dà vita ai vari modi in cui si possono ispirare le famiglie – sia di sangue che scelte – a connettersi tra loro e celebrare ciò che ci unisce. Il lancio segna l’ultima fase del rollout della nuova campagna Our Family. #MYCALVINS, con una serie di lanci iniziati lo scorso mese con Solange, Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness. La campagna durerà per tutta la Primavera 2018.
[blogo-gallery id=”557622″ layout=”photostory”]
credit image by Press office Calvin Klein – photo by © 2017 Willy Vanderperre