Fashion news
Emilio Pucci alle Sfilate di Milano con la sua donna iper moderne per l’autunno inverno 2016-2017
La collezione Emilio Pucci ha sfilato proprio oggi alla Milano Moda Donna con i modelli per l’autunno inverno 2016-2017.
[blogo-gallery id=”411255″ layout=”photostory”]
Sono tornate le fantasie di Emilio Pucci alla Milano Moda Donna. Il pomeriggio si è aperto con un’interessante sfilata autunno inverno 2016-2017 carica di colori e di modernità. Sì, perché quello che ha colpito delle creazioni di Massimo Giorgetti è proprio la capacità di guardare oltre, di andare avanti e di pensare al futuro. Citazioni qui o là di tempi passati non sono mancati, ma nulla che potesse ricordare il vintage.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/197242/emilio-pucci-massimo-giorgetti-e-il-nuovo-direttore-creativo”][/related]
Molto belle le nuance allegre in contrasto con i toni scuri, i cappotti maxisize, i pantaloni a fantasia molto slim che si fermano ben sopra alla caviglia scoprendo il calzino e la scarpa stringata e con borchie. È una donna castigata, che non si lascia sorprendere dalla voglia di femminilità: non ci sono scollature, pochissime le trasparenze e le gambe vengono tenute ben coperte. È una collezione al limite dell’ibrido.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”5.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”6″]