Fashion news
Kate Middleton lancia una nuova designer, la stilista Jet Shenkman
Una nuova stilista per Kate Middleton, che questa volta pesca un’artista inglese assolutamente sconosciuta.
[blogo-gallery id=”413874″ layout=”photostory”]
Kate Middleton è diventata una donna di stile. Sempre perfetta, un gusto impeccabile e un portamento regale, nonostante non abbia sangue blu. Ne ha fatta davvero molto di strada da quando ha conosciuto William. Oggi il suo look è copiatissimo, oltre che molto apprezzato dalla Casa Reale. La Duchessa negli ultimi giorni ha sfoggiato un abitino a quadretti rossi e bianchi, con bottoni neri, in stile anni Sessante. Chi era la stilista, si sono chiesti tutti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/167284/kate-middleton-copia-la-regina-sempre-uguale-a-se-stessa-nelle-occasioni-importanti”][/related]
Kate ha deciso di lanciare una nuova artista. Lei è la designer londinese, Jet Shenkman, che firma la sua etichetta Eponine. È un brand praticamente sconosciuto e adesso è improvvisamente sotto la luce dei riflettori. L’abito è costato 1200 sterline e ora è richiestissimo. La stilista è entusiasta e ancora perplessa: non si spiega come abbia fatto la Middleton a conoscere le sue creazioni (oggettivamente ce lo chiediamo anche noi!).