Fashion news
Moschino presenta la resort 2017: gli ospiti hanno spesso anche 400 dollari per entrare
La sfilata di Los Angeles di Moschino è stata molto apprezzata e gli ospiti hanno speso l’impossibile pur di entrare.
[blogo-gallery id=”421859″ layout=”photostory”]
Cifre da urlo per assistere alla sfilata di Moschino a Los Angeles. Secondo quanto riporta Vogue Us, i biglietti di ingresso hanno avuto un prezzo variabile dai 55 ai 400 dollari. In passerella, venerdì scorso, la collezione maschile primavera-estate 2017 e la resort femminile 2017.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/417060/moschino-sfila-per-la-prima-volta-a-los-angels-con-la-pre-collezione-primavera-estate-2017″][/related]
Il brand di proprietà del Gruppo Aeffe ha sfilato per la prima volta negli Stati Uniti aprendo al pubblico lo show ideato da Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino. Secondo la testata americana, è possibile che alcuni speculatori abbiano venduto tickets a costi anche superiori.
Come sempre quella di Moschino non è stata una semplice sfilata, ma un vero show. In passerelle le top più apprezzate, come Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Anna Cleveland, Chanel Iman, Jourdan Dunn e Hailey Baldwin con indosso i nuovi capi, che interpretano le tendenze new-hippie anni 90: patch di ologrammi floreali, stampe e ricami sangallo, mix di stampe animalier ipercolorate.