Beauty
Kendall Jenner confermata volto di Estée Lauder anche per il 2016, le foto
La top model americana confermata ambasciatrice di Estée Lauder anche per il 2016.
[blogo-gallery id=”423759″ layout=”photostory”]
Tutti la cercano. Tutti la vogliono. Una sorta di Figaro in gonnella che da diversi anni (nonostante la giovane età) impazza nel mondo della moda, ora in qualità di stilista, ora di modella di gran grido. Nessuna sorpresa nel vederla dunque riconfermata come volto di Estée Lauder anche per la primavera-estate 2016. Due anni di grandi successi (se non ricordiamo male, il contratto con il prestigioso marchio di maquillage deve risalire a due anni fa) che ora culminano con una Kendall Jenner in forma a dir poco smagliante.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/183026/kendall-jenner-e-la-nuova-icona-di-bellezza-di-estee-lauder”][/related]
Le immagini ce la mostrano felinamente inguainata in un fatale abito nero (lo spacco naturalmente può essere sempre e solo mozzafiato), mentre stringe il celebre ‘Modern Muse Le Rouge Gloss Perfume’ oppure su un auto super sportiva, con un make-up da super star, pronta a sfrecciare (con un gran stridio di gomme) nel firmamento.
Via | Pinterest