Eventi
New York Fashion Week, la donna misteriosa di Vera Wang per la primavera estate 2017
Una donna seducente, forte e che ha voglia di mostrare anche l’aspetto più intrigante del suo carattere. Ecco la collezione di Vera Wang per la primavera estate 2017.
[blogo-gallery id=”428764″ layout=”photostory”]
La sfilata di Vera Wang alla New York Fashion Week ha lasciato il segno. La sua donna per la primavera estate 2017 è molto sensuale, forte e non ha paura di mostrare la sua femminilità. Tutta la collezione è giocata sui toni del bianco e del nero, che regala un mistero che quasi strega il pubblico. L’accessorio principale, ovviamente, sono le scarpe con plateau e altissimi tacchi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/390772/vera-wang-svela-la-sua-sposa-in-bianco-nella-nuova-campagna-white-per-lautunno-inverno-2015-2016″][/related]
I capi sono stati realizzati in tessuti abbastanza rigidi, trasparenti e luccicanti. Interessanti le giacche oversize abbinate alle minigonne con tanto di strascico e i top sulle gonne lunghe e aderenti. Con questa collezione la stilista ha reinterpretato little black dress con intellegenza e aggiungendo un tocco decisamente sofisticato.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]