Fashion news
Ermanno Scervino, la campagna autunno-inverno 2018-2019 con Myrthe Bolt ed altre top
Ermanno Scervino per il prossimo autunno-inverno sceglie la Toscana come cornice della sua ultima campagna. Campagna che vede scendere in campo (naturalmente) una combriccola di bellissime della fashion scene di terzo millennio.
[blogo-gallery id=”561729″ layout=”photostory”]
Eccole che si muovono svelte ed eteree tra campi fioriti, brani di nebbia fresca e leggera, abiti che scivolano sul corpo come inarrestabili rivoli d’acqua oppure le avvolgono più massicciamente in pullover bohemien o marziali cappotti di montone. Una campagna corale quella di Ermanno Scervino autunno-inverno 2018-2019 che ha come protagonista la bellezza di un gruppo di modelle dalla fama ormai certa o se preferite semplicemente ben stabilita. Nomi noti, da Myrthe Bolt e Kirin Dejonckheere a Sara van der Hoek e Chunjie Liu che l’obiettivo di Mikael Jansson ha immortalato in Toscana, una delle regioni più amate dello Stivale.
Immagini dalla suggestione incantata ed il tono romantico che avviluppano e seducono, mentre le bellissime protagoniste compongono e scompongono cerchi e girotondi, svelano l’eleganza lontana e trasognata di un vestito, sottolineano la preziosità di un piccolo ed illuminante dettaglio.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/538201/ermanno-scervino-milano-moda-donna-primavera-estate-2018-sfilate”][/related]
La visione di Ermanno Scervino per la prossima stagione fredda (ahimè non tanto lontana quanto vorremmo) prende così deliziosamente corpo, scatto dopo scatto, evocando magie vicine e lontane, mettendo puntualmente in primo piano una collezione che àncora lo sguardo, grazie a tutta una serie di spumeggianti abiti verde smeraldo, fluttuanti gonne dal bianco appena appannato e lunghi guanti argentei che riverberano, in un colpo solo, luce e femminilità. Seduzione e malizia. Ermanno Scervino – non vi sono dubbi – ha fatto ancora una volta irresistibilmente centro.
Via | Pinterest