Fashion news
S’Agapò campagna pubblicitaria 2016: testimonial Francesca Michielin, il video
S’Agapò presenta la nuova campagna pubblicitaria con protagonista Francesca Michielin. Scopri il video su Fashionblog
S’Agapò presenta la nuova campagna pubblicitaria con protagonista Francesca Michielin e il payoff #amalamore. Tratto dal suo ultimo album “di20are” certificato disco d’oro, la colonna sonora dello spot è “Battito di Ciglia”, il singolo estratto che ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube.
“Ama l’amore, non amare me” è il messaggio principale della canzone ed è anche il payoff dell’intera campagna S’Agapò per il 2016.
“Siamo veramente entusiasti di questa campagna pubblicitaria” afferma Lanfranco Beleggia, amministratore unico del gruppo Bros Manifatture, “Francesca Michielin rappresenta appieno il marchio S’Agapò, con la sua freschezza ed il suo talento innato. Inoltre il brano scelto come colonna sonora sembra essere stato costruito intorno al brand stesso: S’agapò infatti in greco significa ‘Ti Amo’ e nella parte cardine del brano, Francesca canta ‘Ama l’amore, non Amare me’ e ‘Ama l’amore’ non poteva che essere il payoff della campagna”.