Beauty
Stroili profumo: MOI MÊME la fragranza gioiello
Stroili presenta la sua prima fragranza che racconta le donne nella loro essenza più preziosa. Scoprila su Fashionblog
[blogo-gallery id=”441104″ layout=”photostory”]
Un percorso sensoriale che prende vita nel cuore stesso di Stroili e si traduce in note olfattive uniche capaci di portare avanti una sfida: dare forma all’immateriale, rendere visibile l’invisibile, concretizzare in un eau de toilette un sogno, un’immagine, la donna. È Moi mê(-)me, un profumo che, come i gioielli di Stroili, riesce a trasmettere con immediatezza i valori del brand, interpretando perfettamente lo stile della femminilità contemporanea. L’enfasi sulla precisa personalità della fragranza viene scandito anche dal sillabare semplice del suo nome che enfatizza, nella sua ritmicità, il suo senso: l’essenza di me stessa.
In testa, accordi di bergamotto, mandarino dolce e sorbetto di lampone che danno alla fragranza dolcezza e carattere, rappresentando alla perfezione l’universo in rosa. La sinfonia olfattiva prosegue, nelle note di cuore, con accordi di gelsomino, mughetto acquatico e ylang ylang; il fondo è un sillage vibrante di bacche di vaniglia, legno di sandalo, patchouli e muschio bianco. Sulla pelle l’eau de toilette lascia una scia sorprendente e, al contempo, naturale, in un gioco di prestigio dal risultato deciso e persistente, un connubio di sensualità delicata e ricercatezza.
Un viaggio olfattivo che ha il suo ideale epicentro nel flacone: un vero e proprio oggetto di design che, come il packaging, ricorda un anello con diamante, dalla linea tondeggiante del cristallo vivacizzata dal tappo che riprende la forma degli iconici anelli dell’azienda orafa, racchiuso dalla classe del ribbon nero e dalla luminosità della fragranza.