Celebrity
Le iconiche foto di moda di Gian Paolo Barbieri protagoniste di una mostra a Milano
Gian Paolo Barbieri e le sue iconiche foto di moda conquistano Milano con una mostra aperta fino al 20 dicembre
[blogo-gallery id=”441771″ layout=”photostory”]
Sarà aperta e visitabile fino al prossimo 20 dicembre la mostra Occhio, cuore e mente: cinquant’anni di bellezza nella fotografia di moda, curata da Nikolaos Velissiotis e dedicata alle opere del grande Gian Paolo Barbieri. L’esposizione propone 40 fra i suoi soggetti più famosi, comprese campagne pubblicitarie per le grandi maison couturier e ritratti personali a icone del calibro di Audrie Hepburn, Vivienne Westwood e Angelica Huston.
[related layout=”big” permalink=”http://www.clickblog.it/post/210147/gian-paolo-barbieri-occhio-cuore-e-mente-cinquantanni-di-bellezza-nella-fotografia-di-moda-al-photo-vogue-festival”][/related]
Il maestro della fotografia di moda, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo, obiettivo intimista per l’advertising più ricercato di Valentino, Armani, Versace, Ferré, Dolce & Gabbana o Yves Saint Laurent, sarà messo a nudo in una serie di scatti editi e inediti che racconteranno la sua carriera dagli anni 50 in poi.
La mostra sarà ospitata presso la 29 Arts in Progress Gallery di Milano, in via San Vittore 13. La si può visitare dal martedì al sabato dalle h. 11:00 alle h. 19:00 oppure gli altri giorni solo su appuntamento.