Moda Uomo
Napapijri collezione autunno inverno 2017 2018: il Superlight Parka
Napapijri presenta la nuova collezione autunno inverno 2017 2018 e il Superlight Parka, totalmente privo di piuma e pelliccia. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”448779″ layout=”photostory”]
Napapijri avanza ulteriormente nella direzione dell’innovazione e del design sostenibile presentando la nuova collezione autunno inverno 2017 2018 e il Superlight Parka, totalmente privo di piuma e pelliccia. Il nuovo parka ultra-leggero (pesa un kilogrammo in meno rispetto ai tradizionali parka invernali) è pensato per adeguarsi perfettamente al ritmo urbano. Si può indossare in diversi ambienti e a diverse temperature, dalle vie di città fredde e ventose agli spostamenti in treno fino ai negozi più affollati.
Il parka è caratterizzato dall’innovativa tecnologia ecologica Thermo-Fibre di Napapjiri, un materiale alternativo alla piuma d’oca, composto da microsfere in grado di trattenere l’aria e formare un tessuto soffice e trapuntato, che garantisce elevata termoregolazione e massimo isolamento. La giacca è inoltre bordata con il pelo sintetico Eco-Fur, che migliora il livello di morbidezza, leggerezza, durabilità e cura del prodotto. Ogni elemento del Superlight Parka è stato studiato per realizzare una giacca che risponde a qualsiasi necessità quotidiana del consumatore urbano, mantenendo al tempo stesso la performance e il look iconico del classico parka.
Fin dalla sua fondazione nel 1987 Napapjiri ha sempre sviluppato soluzioni con un impatto positivo sul pianeta, e il Superlight Parka è un altro valido esempio di questa filosofia. L’impegno del brand verso la filosofia “Make It Better” considera infatti l’innovazione come un concetto prioritario oltre l’estetica e la funzionalità. Per Napapijri “Make It Better” significa accrescere l’innovazione di prodotto garantendo soluzioni che migliorano la vita di chi ci circonda, dando un significativo contributo al mondo.