Brand e Case di moda
Kendall Jenner eroina vintage nella nuova campagna Fendi inverno 2017
Kendall Jenner splendida e vintage nella campagna pubblicitaria Fendi per l’inverno 2017
[blogo-gallery id=”449424″ layout=”photostory”]
Kendall Jenner è una delle super top model del momento. Bellissima, di famiglia nota al jet set (è la sorellastra di Kim Kardashian), nonché protagonista di molte campagne pubblicitarie, Kendall ha anche una dote tutta sua che la rende unica: sa come trasformarsi a seconda delle esigenze del cliente.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/425263/kendall-jenner-debutta-come-fotografa-di-moda-ritraendo-la-figlia-di-cindy-crawford”][/related]
Musa di Fendi nella campagna advertising inverno 2017, la Jenner è apparsa quasi irriconoscibile nelle foto del servizio, incarnando i panni di una splendida eroina vintage. Trucco anni 80, capelli corti alla garçonne e lucidi di brillantina, sguardo severo e intenso, la sua interpretazione è apparsa più come quella di un’attrice da film muto che come mera indossatrice di capi di abbigliamento, borse e accessori.
Si, mannequin ma non manichino. Kendall in questo caso ha mostrato un sacco di personalità e la collezione invernale 2017 di Fendi ne ha tratto certamente giovamento. Brava lei.
Gallery | Instagram di Fendi