Moda Donna
Eleventy primavera-estate 2019: la natura ispira la nuova collezione
Eleventy primavera-estate 2019: la natura ispira la nuova collezione con colori che conquistano a prima vista.
[blogo-gallery id=”564529″ layout=”photostory”]
La collezione primavera-estate 2019 di Eleventy è stata presentata nei giorni delle sfilate di Milano Moda Donna: una linea glamour e fashion per la donna moderna che ama indossare capi versatili e femminili. Tutta la linea di moda si ispira a una palette di colori che rimanda alle nuance della natura. Si va dai colori caldi della sabbia e del sole alle tonalità più fredde dell’acqua, senza dimenticare tutte le sfumature calde della terra.
La collezione propone una vestibilità unica, con leggerezze ideali per essere indossate da mattina a sera. E, infatti, la collezione completa è stata pensata per poter accompagnare la donna che si affida al brand Eleventy in ogni momento della giornata, da quando si sveglia e fino a sera, quando magari sarà invitata a un cocktail o a una serata galante. Look raffinati, eleganti, femminili e assolutamente contemporanei.
Giacche sahariane, look con cinture che esaltano il punto vita, felpe realizzate con contrasti di colore che propongono uno stile sporty e ricercato al tempo stesso, capispalla impreziositi da intriganti giochi di trasparenze. Senza dimenticare rete e lurex che caratterizzano le maglie femminili e il cashmere Loro Piana per creazioni morbide e avvolgenti.
La collezione si compone, così, di maglie-vestaglia, pantaloni in seta e in viscosa, abiti in popeline di cotone, bomber, giubbini baseball, tailleur, parka in leggero camoscio, abiti in seta, camicie e bluse leggere.
E tra gli accessori, da non perdere cappelli, marsupi, zaini e molto altro ancora!
Il nostro racconto
[blogo-gallery id=”564603″ layout=”photostory”]
Abbiamo avuto la fortuna di poter ammirare e toccare con mano la nuova collezione di Eleventy, che ci ha subito catturato proprio per la palette di colori, oltre che per i look assolutamente portabilissimi in ogni occasione e momento della giornata. Lo showroom dove si teneva la presentazione nei giorni di Milano Moda Donna primavera-estate 2019 ci ha accolti con un clima caldo e accogliente, che ha messo in mostra i trend forti della prossima stagione calda.
La collezione è in grado di assecondare i gusti di tutte le donne, grazie ai colori basic e soft, tenuti e delicati, che però ricordano la natura, per poter seguire quella tendenza tanto glamour nel mondo della moda che cerca di riavvinarci a Madre Natura. Un approccio green che passa attraverso la riappropriazione di colori che ci mettono non solo in pace con noi stessi, ma anche con la Terra che ci ospita.
I capi sono estremamente versatili, le silhouette leggere e femminili, gli abbinamenti sono praticamente infiniti e grazie anche agli accessori possiamo davvero creare da mattina a sera look che ci possano accompagnare nei nostri impegni e farci sentire non solo a nostro agio, ma semplicemente bellissime.
Non sono solo i colori a colpire di questa collezione, ma anche le stampe e le simmetrie che si sviluppano nei vari capi di abbigliamento e nei look che possiamo ammirare nella galleria di immagini che vi proponiamo in questo articolo.
Una collezione sicuramente da tenere d’occhio quando andremo a comporre con capi cool e trendy il guardaroba della primavera-estate 2019.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9.5″]