Moda Uomo
Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: l’eleganza raffinata di Cruciani
Cruciani presenta a Pitti Uomo 91 la collezione autunno inverno 2017 2018 che si ispira ad un uomo che fa dell’eleganza il suo stile di vita, in qualsiasi momento della giornata. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”450246″ layout=”photostory”]
Cruciani presenta a Pitti Uomo 91 la collezione autunno inverno 2017 2018 che si ispira ad un uomo che fa dell’eleganza il suo stile di vita, in qualsiasi momento della giornata. Colori maschili, decisi “pieni”, che vanno dagli azzurri ai blu profondi, passando attraverso gli american navy, sfumano dal nero più intenso ai grigi chiarissimi. I bordeaux esplodono nelle tinte unite, per esaltarsi al massimo grazie agli esclusivi trattamenti.
L’immagine maschile Cruciani viene ulteriormente enfatizzata dalla proposta di accessori che permette di impreziosire un total look già di per sé raffinato ed elegante. La collezione si declina in cinque temi: Essentials, fatta di filati in cashmere, cashmere e seta; lana merino extrafine+; Blazers in lana merino extrafine 140’s e fantasie jacquard con filati personalizzati Cruciani; Luxury Leisure in cashmere, cashmere e lana, jersey piquet di lana, e Accessories e Day Wear.