Moda Uomo
Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: le novità autunno inverno 2017 2018 di Ten c
Ten c, The Emperors New Clothes, introduce la collezione “per sempre” a Pitti Uomo 91. Scopri le anteprime su Fashionblog
[blogo-gallery id=”450905″ layout=”photostory”]
Ten c, The Emperors New Clothes (I Nuovi Vestiti dell’Imperatore), introduce la collezione “per sempre” a Pitti Uomo 91, la favola originale di Hans Christian Andersen che parla della capacità di vedere oltre quello che viene detto e dare valore a quello che è veramente. La capacità di vedere al di là del bombardamento mediatico della moda e una nuova interpretazione di questa storia. Ten c: sette pezzi senza nessuna etichetta e logo nè fuori nè dentro. Pezzi eterni, capi iconici senza tempo sono stati creati per vivere e maturare con te.
L’incredibile jersey giapponese, con il tempo si plasmerà al corpo in modo quasi impercettibile, diventando parte della storia della vita. Ten c crede che applicando i veri valori dell’artigianato, si possano creare indumenti concepiti per durare tutta la vita. Novità della collezione autunno inverno 2017 2018 la maglieria realizzata in tessuti pregiati e con trattamenti brevettati. La complessità del prodotto e la qualità fanno in modo che Ten c possa essere fatto esclusivamente in Italia. Ten c è disegnato da Alessandro Pungetti e Paul Harvey, distribuita nel mondo da FGF Industry spa.