Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: i nuovi zaini Eastpak, le foto
Anche quest’anno le novità di Eastpak sono a Firenze, in occasione di Pitti Uomo. Con la nuova collezione
Eastpak Lab per la stagione Fall Holiday 2017, le tecnologie d’avanguardia, si uniscono a materiali innovativi e ad un design pioneristico, per dare vita a due zaini da urban esplorer. Scopri di più qui su Fashionblog.
[blogo-gallery id=”452313″ layout=”photostory”]
Anche quest’anno le novità di Eastpak sono a Firenze, in occasione di Pitti Uomo. Con la nuova collezione
Eastpak Lab per la stagione Fall Holiday 2017, le tecnologie d’avanguardia, si uniscono a materiali innovativi e ad un design pioneristico, per dare vita a due zaini da urban esplorer. La combo dei migliori materiali con una meticolosa attenzione al dettaglio, infatti, ha prodotto una variegata gamma di esclusive capsule collection, che ridefiniscono il concetto di mobilità urbana.
In primo luogo c’è Capped LAB, contemporaneo, autentico e pratico. Per realizzarlo Eastpak si è ispirato alle calzature sportive più d’avanguardia, sia in termini di forma che di funzionalità, per creare un nuovo, fantastico zaino dalle alte prestazioni. Un mix innovativo di tessuti tecnici e naturali: la base è ricoperta da un materiale gommato mentre il corpo dello zaino è scamosciato. Le linee pulite e decise conferiscono un look contemporaneo, mentre il cappuccio integrato vi proteggerà dalle intemperie.
Poi c’è Oily LAB, un progetto che ci riporta indietro agli anni ’80 con un energizzante ventata dal passato. L’appeal retrò e l’aspetto audace e colorato garantiscono all’innovativo zaino Bust un upgrade entusiasmante. I dettagli ispirati al mondo dello sport si combinano con un robusto guscio esterno per dare vita a uno zaino dal sapore atletico con un elemento di creatività. Dettagli in pelle, borchie fermacinghie e uno strato in rete conferiscono un look urbano.