Fashion news
Kate Middleton ricicla i suoi stivali Penelope Chilvers di 14 anni fa
Kate Middleton ha indossato i suoi stivali preferiti del 2004: questo è il riciclo più evidente della duchessa.
[blogo-gallery id=”565579″ layout=”photostory”]
Il riciclo per Kate Middleton è una filosofia di vita. E questo suo vezzo ce la rende simpatica, nonostante l’aria da perfettina. Non c’è pezzo del suo guardaroba, però, che sia stato usato come i suoi stivali preferiti.
Martedì Kate ha visitato una scuola di Londra. L’uscita ufficiale ha segnato la fine della sua maternità e per l’occasione ha indossato un maglione verde oliva, una giacca coordinata abbinata a un jeans skinny marrone chiaro. E ovviamente, i suoi fidati stivali di nappa di Penelope Chilvers, che ha conservato nell’armadio per oltre un decennio. La prima volta che ha sfoggiato queste scarpe correva l’anno 2004.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/561829/meghan-markle-come-kate-middleton-abito-scamiciato-e-accessori-riciclati”][/related]
Sono realizzati in pelle spagnola, sono completamente foderati e presentano una suola in gomma Goodyear Welted Commando, perfetta per il tempo piovoso di Londra. Il costo? A nuovo valgono 475 sterline. In passato Kate indossava gli stivali per le escursioni, come quella sull’ Himalaya con il principe William nell’aprile 2016 o come il tour della famiglia reale in Canada lo stesso anno.
Nel novembre 2017, la principessa Kate ha sfoggiato le sue scarpe fidate per un evento simile a quello di questa settimana, quando ha visitato una scuola elementare nel sud-ovest di Londra per promuovere il giardinaggio nelle scuole.