PT Pantaloni Torino 10 anniversario: il party a Firenze con Alessio Carbone, primo ballerino dell’Opèra di Parigi
La storica azienda torinese di pantaloni alto di gamma, ha celebrato il decimo anniversario del Brand “PT Pantaloni Torino” con un esclusivo evento nella cornice fiorentina, in occasione di Pitti Uomo 91. Scopri le immagini su Fashionblog
[blogo-gallery id=”452787″ layout=”photostory”]
La storica azienda torinese di pantaloni alto di gamma, ha celebrato il decimo anniversario del Brand “PT Pantaloni Torino” con un esclusivo evento nella cornice fiorentina, in occasione di Pitti Immagine Uomo 2017 con la collaborazione dello storico negozio Eredi Chiarini.
La “Loggia del Mercato Nuovo”, suggestiva location nel cuore della città, è stata il palcoscenico della serata, che ha visto protagonista Alessio Carbone, “primo ballerino” dell’Opèra di Parigi. L’evento si trasforma così in un emozionante performance interpretata non solo l’eccellenza delle collezioni PT, ma anche da un talento unico nel proprio genere. L’esibizione si è ispirata infatti alla meticolosità e all’estrema dedizione, capisaldi dell’azienda e della vita stessa dei ballerini.
Una scenografia realizzata ad hoc per l’occasione, con un balletto ideato da Matteo Levaggi, coreografo residente del teatro Massimo di Palermo, il tutto accompagnato dalle note musicali di Matteo Riparbelli, compositore formatosi al conservatorio di Losanna con il maestro William Blank. A seguire Dj set dell’artista siberiana Anfisa Letyago e Vj set dell’artista Cikita_Zeta.
“I dieci anni del marchio PT Pantaloni Torino rappresentano un importante traguardo, – dichiara Pierangelo Fassino, Presidente della Cover 50 spa. – “Sono ormai 3 generazioni che cerchiamo di trasmettere al nostro pubblico il valore su cui si fonda da sempre l’azienda: la “dedizione.” – continua il Presidente. – “Essere specializzati infatti in un unico prodotto, ci permette di dedicare totale cura e passione a quello che facciamo. Abbiamo scelto di avvicinarci al mondo della danza in quanto ci sentiamo affini alla loro filosofia e all’approccio dedicato al lavoro”.