Eventi
Milano Moda Uomo: i tocchi fluo di Fendi per l’autunno inverno 2017-2018
La collezione autunno inverno 2017-2018 di Fendi porta note fluo vezzose e un po’ femminili alla Milano Moda Uomo
[blogo-gallery id=”455504″ layout=”photostory”]
Atmosfera surreale e un po’ futuristica quella voluta dal marchio Fendi per fare da sfondo alla sua collezione per la prossima stagione fredda. Alla Milano Moda Uomo è infatti andata in scena una sfilata masculine, ma con qualche tratto più vezzoso, dato da un uso inatteso ma sapiente dei colori fluo (bello l’abbinamento fra arancio acido e verde militare), dell’animalier e degli accessori quasi femminili.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/455476/sfilate-milano-moda-uomo-frankie-morello-per-lautunno-inverno-2017-2018″][/related]
I punti cardine della linea per l’autunno inverno 2017-2018 del brand ruotano certamente tutti attorno all’uso dei tessuti tecnici, della già citata commistione fra il guardaroba di lui e lei, ma anche degli abbinamenti cromatici poco usuali, che vedono nuance vivide e decise andare a braccetto nelle stampe.
Pantofole pelose (no, proprio quelle non le possiamo tollerare) e dettagli in pelliccia a parte, la collezione Fendi ha un suo perché e ci piace. Irresistibili borse e accessori “parlanti”, con il nome del marchio inciso o con originali parole pop style ricamate sopra. Voto alto all’originalità, decisamente meritato.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]