Accessori
Louis Vuitton lancia le nuove candele profumate create dal maestro Jacques Cavallier Belletrud
Le nuove candele profumate marchiate Louis Vuitton pronte a diventare il nuovo regalo di culto
Louis Vuitton sta lanciando una nuova linea di candele profumate, perfette per portare lusso ed eleganza negli ambienti domestici e dare anche uno spunto interessante per i regali del sempre più vicino Natale.
Create dal Maestro Profumiere Jacques Cavallier Belletrud, l’esperto dei profumi e delle fragranze maschili del marchio, le candele arriveranno in quattro diversi profumi: L’Air du Jardin (un profumo floreale fatto con rose centifolia), l’Île Blanche (con note di cotone bianco), Feuilles d’Or (ispirato alla foresta, con note di patchouli e foglie) e Dehors Il Neige (il perfetto profumo invernale che fa pensare al crepitio del camino).
I profumi non sono l’unica cosa degna di nota perché i contenitori, progettati da Marc Newson, sono ovviamente anche esteticamente impeccabili e di design. Ogni candela è fusa in ceramica fatta a mano, con manici in pelle cuciti a mano sui lati. Presentano inoltre una base dorata e un divertente tocco di colore: ogni profumo ha infatti uno stoppino diverso e dai colori vivaci.
Le candele saranno vendute al dettaglio per $ 185 e saranno disponibili per l’acquisto presso alcuni negozi Louis Vuitton e online sul sito Louis Vuitton, a partire dal 5 novembre.
Via | Elle Decor
Foto | Pinterest